ritiro e smaltimento

pallet usati

Tu sei qui

Azienda

La Naturalpallet srl sita in San Carlo Canavese è un’azienda operante nel settore del riciclaggio degli imballaggi in legno, in ottemperanza a quanto richiesto secondo la legge Ronchi (D. Lgs. 22/97).

L’azienda nasce nel 1988 come piccola realtà del settore; nel 2003 costruisce nell’attuale stabilimento che copre una superficie di 1000 mq coperti e 5.000 mq scoperti, per andare incontro alle esigenze di mercato.

Nel corso degli anni la crescita dell’azienda è stata costante, sia sotto l’aspetto commerciale che sotto l’aspetto organizzativo, tanto da portarla sino al 2012, anno in cui, con un cambio generazionale, ha evoluto completamente il suo organigramma gestionale diventando l’odierna impresa. Naturalpallet srl si è così evoluta sotto l’aspetto tecnologico, utilizzando attrezzature e strumenti all’avanguardia, nel pieno rispetto delle attuali normative europee, in tema di smaltimento e trattamento/commercializzazione di imballaggi in legno.

 

Una scelta responsabile

Naturalpallet è azienda torinese, specializzata da molti anni nel settore del commercio dei bancali in legno, sia nuovi che usati, per tutte le destinazioni d'uso.
La nostra azienda, particolarmente qualificata nella riparazione dei pallets in legno, ritira pallets usati, standard, rotti o fuori standard, da riparare e non, casse in legno e bobine nuove e riciclate, presso le aziende che hanno bisogno di smaltire i rifiuti in legno con trasporto a mezzo personale.

Con il materiale ritirato ricreiamo nuovi imballaggi, contribuendo così alla SALVAGUARDIA E LA SALUTE DI TUTTI I TIPI DI FORESTE.